Richard Pearson

Strategie per il dimagrimento PEFS

Buongiorno a voi, sono Richard Pearson, vorrei presentare un altro modulo formativo che è il PEF, strategie del dimagrimento.

Andiamo a lavorare in modo specifico, diretto e indiretto sulla parte adiposa. Si presenta la parte con un’area fibrosa indurita, ingrossamento dell’adipocita, uno stato di ipossia e una stasi venose linfatica. Teniamo presente che l’adipe oggi è considerato un tessuto endocrio, perché emette ormoni e quindi è legato tutto all’attività ipofisi tiroide, surini e ovaie. Quindi lo stress incide su questo sistema anche ormonale e anche sul sistema immunitario. Quindi diciamo che il trattamento come modello strategico manuale tiene presente dello stress, delle tossine, cioè l’eccesso di cataboliti che il corpo emette normalmente attraverso il colon, il respiro, la pelle, il fegato, gli emotori. Tiene presente della manipolazione della restrizione della fascia che incide moltissimo sulla mobilità dell’adipocita, sulla postura, quindi sul muscolo, perché dove c’è grasso c’è poco tono muscolare, e una corretta alimentazione.

Tutto questo fa parte di una strategia multifattoriale che ci sta dando dei grossi risultati a livello proprio del trattamento e dei reali. Quindi PEF, strategie del tessuto adiposo. Quindi il grasso accumulato nelle aree più note, quali quelle della parte addominale, esterno coscia, coscia in generale, nonché con ritenzione dei liquidi. Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *